Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'Arca di Vetro

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2010 16:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 53
Città: ROMA
Età: 114
Sesso: Maschile
12/11/2010 01:01

I Regni Umani di Everland sono governati dalla reggente Ivelena, madre del principino Arjuna. Soltanto da pochi mesi i Regni hanno abbandonato il lutto che portavano, per la scomparsa in mare del Re e della principessina Araya, risalente a un anno fa.
Nella capitale, Fleur, vivono pacificamente Umani, e molti Nani e Mezzelfi, forse non perfettamente integrati, ma comunque sereni. Le grandi pianure che circondano Fleur sono coltivate, ma oltre i confini, a nord, si allarga un'immensa foresta, regno incontrastato degli Elfi, che non vedono di buon occhio i visitatori.
La vita scorre tranquilla, anche se di tanto in tanto qualche troll arriva dalle paludi dell'est, costringendo la milizia a intervenire. Ma dal Monte Kurugh, lontana Casa dei Nani delle Rocce, arriva un giorno un messaggero, scortato da possenti guerrieri dalla lunga barba...


[Modificato da .:Il Barone:. 12/11/2010 01:02]
OFFLINE
Post: 53
Città: ROMA
Età: 114
Sesso: Maschile
12/11/2010 02:11

@Rommel

Fleur è una grande città e tu non la conosci. Sei arrivato da neanche tre giorni, e hai la sensazione, ogni volta che giri, di attraversare vicoli e strade nuove. Sei stato alla sede principale dell'ordine e ti hanno comunicato che tra due giorni si svolgeranno i primi test di ammissione. Non hanno lasciato trapelare nulla di quanto dovrai fare e a te non resta che occupare questi due giorni nella maniera che più ritieni opportuna. E' sera, stai tornando nel quartiere in cui si trova la locanda in cui alloggi. Ormai cominci a ricordare la strada, ma mentre passi accanto a un vicolo, un gemito attrae la tua attenzione.




Fai giusto in tempo a girarti, quando dal buio compare una figura ciondolante, che per un attimo ti spaventa. Poi ti rendi conto che è un uomo ferito, che gronda sangue da uno squarcio sul petto. Emette un lamento, e ti si abbarbica, cadendo in ginocchio ai tuoi piedi, e un momento dopo, crolla al suolo. Abbassi lo sguardo e ti ritrovi in mano una strana arma. Ti rendi conto che l'uomo te l'ha passata, appoggiandosi a te. Lo guardi, ha gli occhi spalancati. E' morto. L'arma che tieni tra le mani non è certo quella che l'ha ferito.




E' di vetro, e probabilmente, molto fragile. Ti rendi anche conto che l'abbraccio di quel poveretto ti ha lasciato sporco di sangue. Intorno a te, silenzio.
Che cosa fai?
[Modificato da .:Il Barone:. 12/11/2010 02:35]
OFFLINE
Post: 5
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
13/11/2010 11:58

Resto qualche secondo guardandomi attorno, indeciso.
Poi lascio cadere l' uomo, nascondo il pugnale e mi sposto, cercando un luogo buio in cui nascondermi e poter osservare il cadavere lontano dalla vista.




Leroy "Holvaras", Ragabash figlio di Ahroun dei Guardiani delle Città, Cliath del Branco.
OFFLINE
Post: 53
Città: ROMA
Età: 114
Sesso: Maschile
13/11/2010 17:58

Guadagni una quindicina di metri, e nel buio, ti nascondi dietro a un gruppetto di barili vuoti e abbandonati. Rimane immobile per una manciata di minuti, durante i quali il corpo resta in terra, e nessun passante percorre la stessa strada. Un sibilo e un rumore strascicato ti avvertono che qualcosa però si sta avvicinando. Compare dal buio da cui è comparso l'uomo morente, una strana creatura, e per un attimo, sei colto in contropiede.




Sono soprattutto le dimensioni a colpiti subito. Il mostro è infatti lungo almeno un metro e alto una cinquantina di centimetri La creatura avanza lentamente, sibilando e sbavando. E' di un pallido ocra, e gli occhi, disseminati su testa e addome, sono rosso scuro. Si blocca a breve distanza dal cadavere, muovendo le tenaglie come se annusasse l'aria.
Che cosa fai?
OFFLINE
Post: 5
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
14/11/2010 01:38

Con gesti lenti, misurando ogni movimento, estraggo una freccia, la incocco e miro, la massima attenzione nel non fare alcun rumore, senza mai distogliere lo sguardo dalla creatura.
Poi resto immobile, cercando di capire le sue intenzioni.




Leroy "Holvaras", Ragabash figlio di Ahroun dei Guardiani delle Città, Cliath del Branco.
OFFLINE
Post: 53
Città: ROMA
Età: 114
Sesso: Maschile
14/11/2010 13:47

@ Rommel

Incocchi la frecchia, e la punti contro la creatura. Nel silenzio della notte cittadina riesci a sentire distintamente i suoi sibilii. Muovendo le zampe puntute, si avvicina al cadavere, e poi lo sovrasta, cominciando a esaminarlo con le piccole tenaglie, muovendone la testa, odorandone i vestiti, da capo a piedi, fino agli stivali del povero morto. Sembra stia cercando qualcosa. Che cosa fai?
OFFLINE
Post: 5
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
15/11/2010 10:24

Aspetto, pronto a colpire se il mostro dovesse mostrare comportamenti aggressivi verso me o il cadavere.




Leroy "Holvaras", Ragabash figlio di Ahroun dei Guardiani delle Città, Cliath del Branco.
OFFLINE
Post: 53
Città: ROMA
Età: 114
Sesso: Maschile
16/11/2010 16:11

@ Rommel

Il grosso ragno si muove ancora sul corpo del morto, e poi sembra girarsi verso di te. Per un momento la situazione resta sospesa. Poi alle spalle della creatura, si sente lo scalpicciare di passi, e il mostro si blocca, e con un sibilio irritato, si mette a strisciare rapido, imbocca un altro vicolo e sparisce. Dall'ombra compaiono due uomini. Possono essere due minatori. Si bloccano, e spalancano gli occhi vedendo il cadavere.
Che cosa fai?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com