Affascinare/Intimidire I
Attraverso le parole e i gesti, sei in grado di influenzare scelte e opinioni degli individui più ingenui e ignoranti.
Affascinare/Intimidire II
Attraverso le parole e i gesti, sei in grado di influenzare scelte e opinioni di ogni genere di persona.
Affascinare/Intimidire III
Attraverso le parole e i gesti, sei in grado di influenzare scelte e opinioni di ogni genere di persona, a volte andando anche oltre i limiti del buon senso.
Sesto Senso
La tua percezione dell'ambiente è tale che cogli piccoli dettagli che agli altri sfuggono
Meccanica I
Sai aprire serrature semplici, e la tua esperienza ti consente di individuare sistemi d'antifurto, e intuirne l'utilizzo
Meccanica II
Sai aprire serrature complesse, la tua esperienza ti consente di individuare sistemi d'antifurto, intuirne l'utilizzo, e sabotare eventuali telecamere di sicurezza.
Meccanica III
Sai aprire praticamente qualsiasi serratura, cassaforti comprese, e sai disattivare antifurti anche complessi, con bassi rischi che questi scattino ugualmente.
Robustezza I
Sei di buona costituzione. Reggi bene il maltempo e gli sbalzi di temperatura, e dimostri capacità fisiche leggermente superiori alla media.
Robustezza II
Hai un fisico allenato. Le tue prestazioni fisiche sono ottime, e hai un'ottima resistenza anche in battaglia
Robustezza III
Hai un fisico eccezionalmente robusto. Non solo sei in ottima forma, e più resistente degli altri, ma hai capacità di ripresa superiori alla media, sia che si tratti di ferite che di veleni e malattie.
Armi da Fuoco I
Ti è capitato di sparare, ma non sei in grado di utilizzare armi troppo complesse.
Armi da Fuoco II
Vai regolarmente al poligono, sai usare le armi più comuni, e sapresti probabilmente arrangiarti anche con quelle più complesse
Armi da Fuoco III
Sai cavartela con praticamente qualsiasi cosa abbia un grilletto, e hai coltivato la tua mira.
Combattimento Senz'Armi I
Ti è capitato di dare qualche pugno.
Combattimento Senz'Armi II
Di tanto in tanto ti sei trovato coinvolto in qualche rissa e ormai sai difenderti abbastanza bene.
Combattimento Senz'Armi III
Sei perfettamente in grado di gestire un combattimento senz'armi
Informatica I
Sai utilizzare un personal pc, per le operazioni più semplici.
Informatica II
Sei un buon navigatore, sai muoverti in rete per accedere rapidamente a ogni servizio, e sai destreggiarti anche con il computer
Informatica III
Sei in grado di scegliere i pezzi e assemblare da te un computer di alto livello, e oltre a essere un esperto navigatore, conosci anche svariati trucchetti che fanno di te un discreto hacker.